Il Cliente potrà effettuare il pagamento dei Prodotti e delle relative spese di spedizione mediante carta di credito, PayPal, e contrassegno.

Al momento della conclusione del contratto di acquisto, dopo aver verificato il riassunto dell’ordine, il Cliente potrà confermare l’ordine: a questo punto il browser del Cliente, in caso di pagamento con carta di credito o Paypal, verrà reindirizzato al sito preposto per il pagamento o alla pagina del Sito www.nathiprivate.com riportante i dati riepilogativi dell’ordine e i parametri necessari al completamento della transazione.

Carte di Credito 

In caso di pagamento mediante carta di credito, le informazioni finanziarie (ad esempio, il numero della carta di credito/debito o la data della sua scadenza) saranno inoltrate, tramite protocollo crittografato, senza che terzi possano, in alcun modo, avervi accesso. Tali informazioni, inoltre, non saranno mai utilizzate dal Venditore, se non per completare le procedure relative all’ acquisto del Cliente e per emettere i relativi rimborsi in caso di eventuali restituzioni dei prodotti, a seguito di esercizio del diritto di recesso.
Il Cliente riceverà all’indirizzo da lui indicato la fattura di vendita se richiesta tramite mail al momento della sottoscrizione dell’ordine.

Paypal

Paypal è il modo più veloce e sicuro per  effettuare un pagamento online. Qualora l’utente scelga come mezzo di pagamento PayPal, egli sarà reindirizzato sul sito www.paypal.it dove eseguirà il pagamento dei Prodotti in base alla procedura prevista e disciplinata da PayPal e ai termini e alle condizioni di contratto convenute tra l’utente e PayPal. I dati inseriti sul sito di PayPal saranno trattati direttamente dalla stessa e non saranno trasmessi o condivisi con Nathì srl. Quest’ultima non è quindi in grado di conoscere e non memorizza in alcun modo i dati della carta di credito collegata al conto PayPal dell’utente ovvero i dati di qualsiasi altro strumento di pagamento connesso con tale conto.

L’importo totale dovuto sarà addebitato da PayPal all’utente contestualmente alla conclusione del contratto tramite il Sito o l'app. In caso di rimborso, l’importo  dovuto  sarà accreditato sul conto PayPal del Cliente. I tempi di accredito dipendono esclusivamente da PayPal e dal sistema bancario. Una volta disposto l’ordine di accredito a favore di tale conto, Nathì srl non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali ritardi od omissioni nell’accredito all’utente dell’importo di rimborso, per contestare i quali l’utente dovrà rivolgersi direttamente a PayPal.

Pagamento alla consegna

Il pagamento alla consegna è disponibile solamente in Italia ed è soggetta ad un supplemento di € 7,00 alle spese di spedizione e alle condizioni qui sotto indicate.

Confermando l'ordine si dichiara di aver letto ed accettato tali condizioni senza riserva alcuna.

Per poter usufruire del servizio di pagamento alla consegna ed evitare spiacevoli inconvenienti è fondamentale essere al corrente ed accettare le condizioni qui sotto riportate:

- Confermato l'ordine si ha tempo fino al momento della spedizione per poterlo annullare· Una volta spedito l'ordine può essere annullato solo pagando le spese di spedizione (andata, giacenza e ritorno)

- Scegliendo il metodo di pagamento alla consegna l'acquirente è vincolato al ritiro ed al pagamento della merce, il pacco non potrà per nessun motivo essere rifiutato. 

- Il pagamento deve essere eseguito esclusivamente con banconote (non sono accettati assegni bancari o circolari) direttamente al corriere al momento della consegna.  Il cliente è caldamente invitato a preparare i contanti precisi poiché il corriere non è tenuto a dare un eventuale resto.

- L'acquirente al momento dell'acquisto è tenuto a fornire un indirizzo di spedizione corretto e valido per la consegna e ad indicare il nome presente sul campanello. 

-Il corriere non ha orari specifici per la consegna e non è tenuto a telefonare, pertanto occorre essere disponibili in casa per la consegna, si sconsiglia il contrassegno se non si ha la possibilità di rimanere in casa.

-Il corriere fa due tentativi di consegna, l'acquirente è tenuto a farsi trovare reperibile per il ritiro del pacco entro il secondo tentativo, in caso di giacenza per assenza del destinatario il pacco verrà considerato rifiutato.·

- La mancata consegna per rifiuto, indirizzo errato o irreperibilità del cliente comporta l'addebito delle spese di spedizione (andata, giacenza e ritorno) per un importo minimo di 30,00 euro a carico del cliente. 

- In caso di mancato pagamento delle spese procederemo al recupero forzato degli importi attraverso procedimenti giudiziari. 

Confermando l'ordine si dichiara di aver letto ed accettato tali condizioni senza riserva alcuna.

    Confermando l'ordine si dichiara di aver letto ed accettato tali condizioni senza riserva alcuna.