Modalità di pagamento
Il Cliente potrà effettuare il pagamento dei Prodotti e delle relative spese di spedizione mediante carta di credito, PayPal, e contrassegno.
Al momento della conclusione del contratto di acquisto, dopo aver verificato il riassunto dell’ordine, il Cliente potrà confermare l’ordine: a questo punto il browser del Cliente, in caso di pagamento con carta di credito o Paypal, verrà reindirizzato al sito preposto per il pagamento o alla pagina del Sito www.nathiprivate.com riportante i dati riepilogativi dell’ordine e i parametri necessari al completamento della transazione.
Carte di Credito
In caso di pagamento mediante carta di credito, le informazioni finanziarie (ad esempio, il numero della carta di credito/debito o la data della sua scadenza) saranno inoltrate, tramite protocollo crittografato, senza che terzi possano, in alcun modo, avervi accesso. Tali informazioni, inoltre, non saranno mai utilizzate dal Venditore, se non per completare le procedure relative all’ acquisto del Cliente e per emettere i relativi rimborsi in caso di eventuali restituzioni dei prodotti, a seguito di esercizio del diritto di recesso.
Il Cliente riceverà all’indirizzo da lui indicato la fattura di vendita se richiesta tramite mail al momento della sottoscrizione dell’ordine.
Paypal
Paypal è il modo più veloce e sicuro per effettuare un pagamento online. Qualora l’utente scelga come mezzo di pagamento PayPal, egli sarà reindirizzato sul sito www.paypal.it dove eseguirà il pagamento dei Prodotti in base alla procedura prevista e disciplinata da PayPal e ai termini e alle condizioni di contratto convenute tra l’utente e PayPal. I dati inseriti sul sito di PayPal saranno trattati direttamente dalla stessa e non saranno trasmessi o condivisi con Nathì srl. Quest’ultima non è quindi in grado di conoscere e non memorizza in alcun modo i dati della carta di credito collegata al conto PayPal dell’utente ovvero i dati di qualsiasi altro strumento di pagamento connesso con tale conto.
L’importo totale dovuto sarà addebitato da PayPal all’utente contestualmente alla conclusione del contratto tramite il Sito o l'app. In caso di rimborso, l’importo dovuto sarà accreditato sul conto PayPal del Cliente. I tempi di accredito dipendono esclusivamente da PayPal e dal sistema bancario. Una volta disposto l’ordine di accredito a favore di tale conto, Nathì srl non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali ritardi od omissioni nell’accredito all’utente dell’importo di rimborso, per contestare i quali l’utente dovrà rivolgersi direttamente a PayPal.
Confermando l'ordine si dichiara di aver letto ed accettato tali condizioni senza riserva alcuna.